Il panettone tradizionale in vasocottura della pasticceria Angelo Inglima è un panettone dall'impasto classico con l'aggiunta di uva sultanina e scorza di buccia d'arancia di Sicilia.
All'apertura del vasetto sarete avvolti dagli aromi e dalle fragranze del panettone tradizionale come se fosse appena sfornato.
Perché acquistare un panettone tradizionale in vasocottura?
Il metodo della vasocottura permette di mantenere intatte le sostanze nutritive e le proprietà organolettiche del prodotto. Il panettone tradizionale in vasocottura della Pasticceria Angelo Inglima rimane morbido per un tempo molto più lungo rispetto alla conservazione tradizionale. All'apertura del barattolo sentirete un'esaltazione di sapori e profumi, potrete gustare le proprietà di ogni singolo ingrediente.
Il panettone tradizionale in vasocottura può essere conservato anche per 90 giorni e senza la presenza di conservanti. Il vetro preserva dagli sbalzi termici e da altri agenti di alterazione del prodotto.
Il panettone tradizionale in vasocottura avrà sempre la freschezza del prodotto appena sfornato e può essere gustato in ogni periodo dell'anno, non solo durante le festività natalizie.
La confezione inoltre è resistente ed è adatta al trasporto.
Ingredienti del panettone tradizionale in vasocottura
Farina, burro, zucchero, tuorlo d’uovo, sale, lievito, latte, uva sultanina, scorza d’arancia, aromi naturali, glassa alla mandorla (zucchero, albume d’uovo, mandorle, amido).