Panettone all’Albicocca
  • Panettone all’Albicocca
  • Panettone all’Albicocca
  • Panettone all’Albicocca
  • Panettone all’Albicocca

Panettone all’Albicocca

Il panettone all’albicocca ha il sapore della semplicità e della genuinità, con i suoi dolci, morbidi e gustosi cubetti di albicocca semicanditi, avvolti in un impasto soffice e profumato. Come ogni panettone che esce dal laboratorio Inglima di Canicattì, anche in quello all'albicocca ingredienti eccellenti si incontrano senza che il loro gusto si confonda: le materie prime naturali e la sapiente arte di dosarle e amalgamarle fa sì che il risultato al palato sia armonico e pulito. La canditura artigianale dell'albicocca avviene all’interno della pasticceria: ogni passaggio è monitorato affinché il risultato corrisponda a quello atteso.
Il panettone all'albicocca è piena espressione dello stile mediterraneo che caratterizza la produzione Inglima.

❌ TERMINATI ❌

Peso
28,00 €
Payment Visa PayPal Master Card American Express
  Confezioni sicure

Utilizziamo imballaggi resistenti e sicuri per il viaggio

  Spedizioni rapide

Spediamo dal lunedì al giovedì al fine di garantire l’arrivo della merce in tempi brevi

  Pagamenti sicuri

Puoi pagare in sicurezza con PayPal o carta

L’impasto del panettone all’albicocca Inglima ha tutte le caratteristiche del panettone della tradizione, ma completato con cubetti di albicocca semicanditi al posto di uvetta e arancia candita. La canditura molto leggera preserva le peculiarità del frutto, ossia dolcezza e morbidezza.
Questa versione del panettone trova l’apprezzamento di coloro che amano i sapori delicati e semplici.

PERCHÉ ACQUISTARE IL PANETTONE ALL’ALBICOCCA

Il panettone all’albicocca mette d’accordo gradi e piccini, grazie agli ingredienti genuini, al suo soffice impasto, alla copertura con mandorle grezze e ai cubetti di albicocca semicandita che si sciolgono in bocca.
Il panettone artigianale all’albicocca puoi ordinarlo nello shop online; la consegna dei prodotti Inglima è assicurata in tutta Italia.


Ingredienti: Acqua, farine di grano tenero tipo 0 e tipo 1 macinate in Italia (origine UE), burro, zucchero, tuorlo d’uovo categoria A, sale, lievito madre, malto, miele millefiori di Canicattì, scorza di arance italiane, cubetti di albicocca semi canditi (sciroppo di glucosio, saccarosio), bacche di vaniglia del Madagascar, lecitina di girasole.
Copertura: Mandorle grezze, zucchero, zucchero a velo, farina di riso, farina di mais, amido di mais, albume d’uovo.
Può contenere altra frutta a guscio. NON CONTIENE CONSERVANTI.

pan-alb

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.