Giovanni Inglima, maestro pasticcere della Pasticceria Angelo Inglima di Canicattì, è orgoglioso di far parte dell’Accademia Maestri del Lievito Madre e di partecipare a interessanti progetti, come quello che vede la promozione del Pan dei Re, nuovo e originale lievitato per le feste natalizie. Un dolce speziato, dalla forma di corona, che celebra la figura dei Re Magi e la festività dell’Epifania. Il Pan dei Re ha un disciplinare che tutti i Maestri dell’Accademia sono tenuti a seguire.
PERCHÉ ACQUISTARE IL PAN DEI RE
Il pan dei re è un regalo ideale durante tutte le feste, anche e soprattutto dopo Natale: un modo per continuare a sorprendere gli amici con un dolce davvero speciale.
Visita lo shop online e prenota il tuo Pan dei Re. Spedizioni in tutta Italia.
Ingredienti: Acqua, farine di grano tenero tipo 0 e tipo 1 macinate in Italia (origine UE), burro, zucchero, tuorlo d’uovo categoria A, sale, lievito madre, scorza di arance italiane, uvetta sultanina, malto, miele millefiori di Canicattì, bacche di vaniglia del Madagascar, cedro semi candito, cubetti d’arancia semi canditi (sciroppo di glucosio, saccarosio), cubetti di fico candito, cubetti di zenzero, Pisto Napoletano, aroma di arancia e limone, lecitina di girasole.
Copertura: Mandorle grezze, zucchero, zucchero a velo, farina di riso, farina di mais, amido di mais, albume d’uovo.
Può contenere altra frutta a guscio. NON CONTIENE CONSERVANTI.