Il babà agli agrumi in vasocottura della Pasticceria Angelo Inglima racchiude una squisita specialità la migliore espressione della tradizione dolciaria del Sud d'Italia: il babà napoletano e il gusto inconfondibile degli agrumi di Sicilia.
A rendere speciale il babà in vasocottura della Pasticceria Angelo Inglima è il tocco essenziale degli agrumi. Il limone e le arance di Sicilia sono considerati ormai tra gli elementi essenziali della dieta mediterranea. L'utilizzo degli agrumi spazia dal dolce al salato, ma gli agrumi di Sicilia rendono profumata ogni pietanza.
Per questo motivo abbiamo rielaborato la ricetta classica del babà napoletano con un tocco tipico della Sicilia. La tecnica della vasocottura, grazie al procedimento di cottura lenta e alle proprietà del vetro, garantisce la conservazione del prodotto al massimo delle sue proprietà organolettiche. Il babà rimane morbido e fragrante e il profumo degli agrumi di Sicilia vi avvolgerà appena avrete aperto il barattolo.
Il prodotto è senza conservanti e può essere il dessert ideale per qualunque momento della giornata.
Perché acquistare il babà agli agrumi in vasocottura?
Il babà agli agrumi in vasocottura può essere conservato a lungo e vi garantirà sempre la buona riuscita di un pranzo o una cena perché basterà aprirlo per avere in tavola un babà come appena sfornato.
Ingredienti del babà agli agrumi in vasocottura
farina, zucchero, acqua, lievito di birra, miele, sale, burro, uova intere, alcol 70%, limone, arancia