OVO SPRING al cioccolato gianduia della Pasticceria siciliana Angelo Inglima è un dolce lievitato che saprà conquistarvi fin dal primo morso. Il segreto è nell'utilizzo delle pregiate nocciole dell'Etna, presenti nella copertura e nella squisita crema spalmabile che accompagna il nostro dolce. Gli ingredienti sono tutti rigorosamente di altissima qualità, sapientemente lavorati e plasmati nella originale forma di uovo, una golosa novità che renderà le vostre feste pasquali ancora più indimenticabili.
Consigliamo di gustare OVO SPRING ad una temperatura di 24 gradi.
Acquista online. Spedizioni in tutta Italia e Europa.
Perché acquistare OVO SPRING al cioccolato gianduia
OVO SPRING al cioccolato gianduia è una variante delle colombe della Pasticceria Angelo Inglima, adatto a tutti gli amanti del cioccolato gianduia. Una gustosa novità della Pasqua 2023 assolutamente da non perdere, per assaporare i veri sapori di Sicilia!
Peso del dolce al cioccolato gianduia: 750 gr.
Ingredienti: Acqua, farine di grano tenero tipo 0 e tipo 1 macinate in Italia (origine UE), burro, zucchero, tuorlo d'uovo categoria A, sale, lievito madre, cioccolato, cacao, malto, miele millefiori di Canicattì, bacche di vaniglia del Madagascar, lecitina di girasole.
Crema gianduia con nocciole dell'Etna: 30% Nocciole, latte, olio, zucchero, cacao, lecitina, burro di cacao, vaniglia.
Copertura: Glassa al cioccolato al latte (burro di cacao, zucchero, grasso vegetale idrogenato di cocco, latte, vaniglia) burro, nocciole dell'Etna.
Può contenere altra frutta a guscio.
NON CONTIENE CONSERVANTI.